Tormentone


Su la playa dell'amor
si dissipa il tuo dolor
e m'incanta la tua schiena
che ribolle sotto il sol
così scrivo il mio tormento
sotto forma di canzon
mentre dormi s'una musica che gira
e più veloce vortica il mio cuor

Oh mio soffice mare di luce
e carne da mordere
sono qui che ti nuoto
e mi lascio affondare
a trovare sul fondo
il vuoto che splende per noi

Sopra il monte arrossa il ciel
e s'accende il tuo stupor
a dar fuoco alle mie labbra
e avvampiamo di passion
poi abbracciati ci scaldiamo
alla notte diam color
fino a esplodere di gioia
far di noi una sola vibrazion

Anima bianca, le mie mani accolgono i tuoi sospiri
e inebriata dal mio volerti lasci che a me io ti attiri
Ti porterei in ogni angolo di mondo
a farti sentire quant'è profondo
e magico il nostro esserci senza sosta
un viaggio lungo dell'amor la costa


San Sebastian, 3 Agosto 2018
e Parma, Novembre 2018




Nessun commento: